Come agisce Olio3
Preventivo
Campione

 

 The Future is now: Natura & scienza (non magia) creano una materia prima innovativa. OliO3.

OliO3 - ossigeno-ozono Topico stabilizzato: 3 linee dedicate di olio ozonizzato attivo, miscele di materie prime proposte come sostanza funzionale ai prezzi di qualsiasi materia prima standard.

Per aiutarci a migliorare ed ottimizzare il servizio di supporto al cliente Vi preghiamo di visionare attentamente il sito prima di inviare richieste alle quali potreste trovare risposta direttamente o indirettamente nel sito web; questo anche al fine di non intasare la sezione, cosa che ritarderebbe la funzionalità, il servizio e l’utilizzo da parte di altri utenti.

A tal proposito precisiamo che non è un blog, e non è nemmeno una sezione di consulenza generale o di supporto alle formulazioni ma un'opportunità on-line per avere informazioni e risposte a quesiti e dubbi in merito alla scelta della Vostra < miscela di materia prima OliO3 > ideale per il  Vostro specifico ed esclusivo utilizzo.

Ricordiamo inoltre gentilmente che il servizio è riservato agli operatori di settore.

Potete indivare i vostri quesiti all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi preghiamo di specificare sempre i Vostri dati aziendali

Grazie.

                 Innovazione & servizio: per Olio3 ogni cliente è unico come unico è il suo olio ozonizzato

Sotto alcune risposte alle Vostre domande più frequenti.

 

OliO3 - materia prima "Attiva": sinergia d'eccellenza per formulazioni innovative.

OliO3 - Ossigeno-ozono Topico stabilizzato: 3 linee dedicate di olio ozonizzato attivo, miscele di materie prime proposte come sostanza funzionale  ai prezzi di qualsiasi materia prima "standard".

"OliO3 -ossigeno-ozono Topico stabilizzato" è la materia prima ottimale per uso cosmetico, cosmeceutico  e per altre applicazioni particolari e speciali.

L’ossigeno-ozono vanta molteplici proprietà che possono essere tarsferite con opportune formulazione ai prodotti cosmetici, cosmeceutici ed altre aplicazioni specifiche e particolari ma per ottenere il beneficio desiderato bisogna usare una miscela che abbia la corretta quantità di ossigeno-ozono ovvero di ozonidi.

Gli ozonidi sono stabili e determinano la funzionalità della materia prima.

L’olio usato come veicolo per l’ossigeno-ozono non deve obbligatoriamente essere iperossigenato ma deve essere miscelato nella corretta quantità al fine di innescare quello che si definisce “effetto vaccino” ovvero una rezione delle cellule che in modo naturale reagiscono, infatti l'ossigeno-ozono stimola il sistema antiossidante cellulare Redox contribuendo a mantenerlo attivo, di conseguenza ci difende dai radicali liberi che si formano in quasi tutte le problematiche cutanee, compreso l'invecchiamento epidermico; inoltre l’azione antivirale, antibatterica e antimicotica dell’ossigeno-ozono può avere altre ed evidenti prospettive di formulazione. Se l’ossigeno-ozono presente nell’olio non è in quantità ottimale la reazione non si innesca. Per questo alcuni non ottengono risultati soddisfacenti: è fandamentale la personalizzazione della miscela di materia prima “attiva” con la quantità di ozonidi corretta per innescare la reazione, ottenere il beneficio ed usufruire delle proprietà intrinseche.

Ricordiamo che l'ossigeno-ozono ad uso topico oltre a trasferire le peculiarità conclamate dell'ossigeno-ozono terapia migliora ed enfatizza le proprietà degli ingredienti con cui è formulato (ad es.: ne enfatizza le peculiarità, aumenta e migliora l'assorbimento epidermico del prodotto finito...etc)

Con i nostri attivi garantiamo facilità di utilizzo :

OliO3 deve essere formulato  e manipolato come qualsiasi altro olio di origine naturale in quanto l’ozonizzazione non comporta trasformazioni chimico-fisiche rilevanti in questo senso, per cui deve essere formulato, possibilmente, evitando shock termici  e temperature elevate.

Le proprietà dell'ossigeno-ozono terapia sono tante, ben note e conclamate, ne ricordiamo solo alcune: 

    • azione purificante e sanitizzante anche nei confronti dei microrganismi della cute
    • OliO3 incrementa ed accelera l'azione difensiva nei confronti dei radicali liberi della pelle
    • migliora, accelera e coadiuva l'azione della naturale epitalizzazione e riparazione del tessuto cutaneo
    • rivitalizzante dell'epidermide; incrementa e migliora il ciclo del glucosio con evidente aumento dell'energia cellulare (ATP)
    • azione benefica sul microcircolo epidermico con miglioramento di tonicità, elasticità e luminosità della pelle
    • velocizza e migliora il processo di neoangiogenesi e di stimolazione dei fibroblasti a livello epidermico
    • conclamata azione energizzante naturale. Favorisce e migliora il recupero muscolare, diminuisce la sensazione di fatica e la stanchezza
    • azione “antiossidante” nei confronti dell’invecchiamento cutaneo
    • azione lenitiva, antinfiammatoria ed antalgica 
    • effetto antibatterico, antivirale e antifungino a livello epidermico

… e tantissime altre.

  • OliO3 - Ossigeno-ozono Topico stabilizzato- scegli tra 3 linee dedicate di miscele di oli ozonizzati, proposte come  materia prima per ogni esigenza, quella più adatta a Te: 
  1. Basic
  2. Uniformato
  3. Personalizzato

      Innovazione & servizio: per OliO3 ogni cliente è unico, come unico è il Suo OliO ozonizzato.

 

 The Future is now: Natura & scienza (non agia) creano una materia prima innovativa. OliO3.

Gli oli vegetali si sono rivelati i migliori “carrier” di ossigeno attivo, vista la facilità con cui l’ossigeno-ozono reagisce con i doppi legami delle catene acide grasse formando gli ozonidi. L’attività dell’ossigeno-ozono è assicurata dalla sua veicolazione nel prodotto attraverso una matrice insatura che per sua natura chimica favorisce la formazione di ozonidi; il rilascio dell’ossigeno attivo è conseguenza degli equilibri chimico-fisici che caratterizzano la matrice. Il meccanismo di Criegge completa lo scenario di stabilità degli ozonici. L'ossigeno-ozono stimola il sistema antiossidante cellulare REDOX contribuendo a mantenerlo attivo, di conseguenza  ci difende dai radicali liberi che si formano in quasi tutte le problematiche cutanee, compreso  l'invecchiamento epidermico;  inoltre l’azione antivirale, antibatterica e antimicotica dell’ossigeno-ozono  può avere altre ed evidenti prospettive di formulazione.

Il rilascio graduale e controllato di “ossigeno attivo” dalle nostre sostanze funzionali induce e stimola meccanismi di difesa endogeni. L'instaurarsi di una comprovata tolleranza agli stress ambientali previene quindi l'invecchiamento cutaneo e favorisce il ricambio.

I nostri "attivi" rispettano pienamente le peculiarità evidenziate dagli studi effettuati nelle bibliografie mondiali e risultano ideali per essere usati come sostanze funzionali ovvero come materia prima attiva da usarsi nella formulazione e preparazione di prodotti "finiti" per la vendita al pubblico. Le miscele si sono rivelate stabili per 36 mesi a temperatura ambiente.  

OliO3 - Ossigeno-ozono Topico stabilizzato: 3 linee dedicate di olio ozonizzato attivo, materie prime proposte come sostanza funzionale; ai prezzi di qualsiasi materia prima standard.

                 Innovazione & servizio: per Olio3 ogni cliente è unico come unico è il suo olio ozonizzato

Sottocategorie

Questo sito usa esclusivamente cookie tecnici, necessari al suo funzionamento e per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alle news

Ultime news

Chi siamo

Produciamo direttamente nei nostri moderni laboratori solo ed esclusivamente oli ozonizzati. NON produciamo prodotti cosmetici "finiti" ma solo sostanze funzionali da usarsi come materia prima e, per serietà professionale, NON ci poniamo MAI come concorrenti dei nostri clienti.

La nostra azienda nasce da un gruppo di imprese operanti nel settore “ozono”: apparecchiature, trattamenti, servizi ed oli ozonizzati.