OliO3 - materia prima "Attiva": sinergia d'eccellenza per formulazioni innovative.

L'ossigeno-ozono terapia vanta moltissime proprietà benefiche tra le quali ricordiamo quelle: cosmetiche, cosmeceutiche, ristrutturanti, lenitive, contro le irritazioni, riparatrici ed altre, tutte ben note e conclamate.

"OliO3-Ossigeno-ozono Topico stabilizzato"- Uniformato ad ampio spettro è una delle nostre linee dedicate, proposte per fruire delle proprietà benefiche dell'ossigeno-ozono, attraverso uso topico, nei Vostri prodotti cosmeceutici.

L’ossigeno-ozono necessita di un “veicolo” per l’uso topico: l'olio!

L'olio è il “veicolo” dell’ossigeno attivo, la miscela è stabilizzata e, opportunamente formulata, consente risultati cutanei innovativi. OliO3 con lavorazione top secret e vari brevetti, unisce le proprietà benefiche dell’ossigeno–ozono a quelle dell’olio, offrendo una materia prima “attiva” ideale per formulazioni cosmeceutiche innovative.

 

OliO3 - Ossigeno-ozono Topico stabilizzato- Uniformato: miscela dedicata di oli ozonizzati attivi, materie prime proposte come sostanza funzionale per la cosmeceutica ai prezzi di qualsiasi materia prima standard.

 

L'ossigeno-ozono è un "attivo naturale " che nelle corrette proporzioni della linea Uniformato ad ampio spettro, innesca una reazione nel corpo definita "effetto vaccino" che stimola e fornisce energia alle cellule dell'epidermide, migliorando la microcircolazione cutanea e favorendo la risoluzione dei problemi della pelle.

La corretta quantità di ossigeno-ozono in funzione dello specifico utilizzo è il segreto fondamentale: serve una miscela con la corretta concentrazione di ossigeno-ozono per ogni utilizzo specifico e per ogni referenza da formulare, non obbligatoriamente iperossigenazione.

Innovazione & servizio: per Olio3 ogni cliente è unico come unico è il suo olio ozonizzato